Noleggio Cassoni Scarrabili

Se hai necessità di smaltire grandi quantità di calcinacci, legnami, asfalto, cartongesso, metalli o altri materiali simili, ASA TRASPORTI può fare al caso tuo fornendoti a noleggio cassoni scarrabili. Al termine della raccolta ci occuperemo dello smaltimento presso centri di raccolta autorizzati.

Noleggio casse scarrabili per rifiuti ed inerti

In cosa consiste il servizio?

Noi ti consegniamo il cassone (abbiamo a disposizione varie tipologie con differenti dimensioni e capacità), tu lo riempi e dopo poco torniamo con i nostri automezzi, carichiamo il cassone e trasportiamo i rifiuti in discarica. 

L’utilizzo di questi contenitori consente la raccolta di grandi quantità di rifiuti in poco spazio in modo da essere trasportati agevolmente. Sono adatti a contenere diversi tipi di rifiuti: macerie da demolizione, imballaggi di materiali misti, carta, cartone, ferro e metalli vari, cartongesso, etc., consentono al cliente di stoccare rifiuti di ogni tipo, ottimizzando al massimo gli spazi. La A.S.A. Trasporti  mette a disposizione dei propri clienti una vasta scelta di casse con configurazioni differenti per misure e caratteristiche.

scarrabili_foto1

Siamo sempre a disposizione per informazioni e soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei  clienti.
I settori che vengono forniti sono numerosi: cantieri edili, privati (anche per sgombero di cantine e soffitti), supermercati, centri commerciali, attività commerciali, artigianali e industriali.
Il trasporto dei rifiuti viene effettuato a norma di legge con l’emissione del F.I.R. (Formulario di Identificazione dei Rifiuti) rilasciato al cliente come previsto da normativa ambientale così da svolgere l’attività nella massima sicurezza e rispetto delle norme vigenti.

A.S.A. Trasporti snc dal 1996

scarico abusivo calcinacci

SMALTIRE ABUSIVAMENTE I RIFIUTI PUÒ COSTARTI MOLTO CARO!

Over flowing Dumpsters being full with garbage

Lo smaltimento abusivo di rifiuti viene punito con pene pecuniarie che vanno dai 150 ai 1000 euro, nel caso di rifiuti non pericolosi a multe ben più alte e sanzioni penali nel caso di rifiuti considerati speciali. Oltre tutto ciò la legge prevede successivamente l’avvio della procedura per il corretto smaltimento nonchè il ripristino dello stato dei luoghi di abbandono!  Chi scarica abusivamente e viene colto sul fatto, spende all’incirca quattro volte rispetto al normale costo di smaltimento… Senza considerare il danno che viene recato all’ambiente in cui viviamo….

Contattaci

se hai bisogno di informazioni o di un preventivo, non esitare a contattarci.

Via Lago di Lugano, 14 Fonte Nuova - Roma

Angelo. 349 3912357

info@asatrasportisnc.it

pec: asatrasporti@sicurezzapostale.it

p.iva 05106421000

rea n° RM - 838606

Mandaci un messaggio se hai bisogno di info..